Chiusura della piscina per garantire il funzionamento degli impianti, ma è anche tempo di progettare la tua prossima estate

“L’estate sta finendo”. Recitava così una vecchia canzone dei Righeira.

Se sulle spiagge è già tempo di rimettere a posto gli ombrelloni, per i proprietari di piscine è tempo di chiusura delle piscine per mettere in sicurezza gli impianti e garantire un corretto funzionamento alla riapertura nella prossima estate.

Il service di Teknopiscine garantisce un servizio di manutenzione completa, per una corretta chiusura della tua piscina e funzionamento degli impianti

Ma la fine dell’estate è anche il momento giusto per realizzare la tua nuova piscina e progettare la prossima estate. Non importa che tu sia un privato, un proprietario di un B&b o di una struttura ricettiva, l’autunno è la stagione giusta per richiedere un preventivo gratuito.

Sogni l’estate tutto l’anno?

Se vuoi vivere la tua piscina 365 giorni all’anno è questo il momento giusto per installare una pompa di calore con Teknopiscine. Potrai godere dell’estate tutto l’anno e tuffarti in piscina ogni volta che vuoi.