I clienti Teknopiscine possono usufruire del service di assistenza in qualsiasi momento

Il sole brucia la pelle, il caldo scalda le temperature. Immaginate di aver invitato i vostri amici a casa per una festa a bordo piscina, ma il motore è fermo e non sai chi chiamare per riparare il guasto.

Un incubo per tutti i proprietari di piscine, ma certamente non per i clienti di Teknopiscine, dove l’assistenza clienti è uno dei punti di forza.

Dai privati alle strutture pubbliche, da coloro che hanno scelto una piscina tradizionale in cemento, a chi invece ha preferito una prefabbricata, i clienti di Teknopiscine possono usufruire del service di assistenza in qualsiasi momento.

Il programma Cortesia è il servizio di garanzia che Teknopiscine riserva a tutti i clienti per i 36 mesi successivi all’acquisto della piscina, mentre il programma Senza Pensieri offre una piscina sempre efficiente, grazie a un puntuale controllo mensile agli impianti, con la garanzia di funzionamento per 150 giorni. Con il servizio Tutto Incluso Teknopiscine garantisce la possibilità di una piscina sempre efficiente con un controllo settimanale agli impianti.

Goditi la tua piscina e a tutto il resto ci pensiamo noi!

Il numero complessivo delle piscine private in Italia si avvicina a quota 400 mila, portando il Bel Paese al quarto posto nella classifica dei Paesi europei presi in esame da Assopiscine. La Puglia è una terra particolarmente ospitale da questo punto di vista, dove è possibile godere di temperature miti per diversi mesi dell’anno. Ma per chi volesse godersi la piscina tutto l’anno ci sono i sistemi di riscaldamento di Teknopiscine, che possono essere installati anche su impianti già esistenti.