Si chiama Artemis, per avere piena gestione della tua piscina direttamente sul tuo smartphone

La pandemia ha spinto molti a investire negli spazi di casa. In un anno che certamente non sarà presto dimenticato in Italia si registra un segno positivo nel settore delle piscine private, rispetto a quello storico dello stesso periodo del 2019.

Merito della resilienza e della propensione all’innovazione che caratterizzano Teknopiscine, concessionaria di Piscine Castiglione, azienda leader nella produzione di piscine che mette al centro la soddisfazione del cliente.

La novità di quest’anno si chiama “Artemis”, un sistema che grazie alla tecnologia IoT (internet of things) consente di connettere tutti gli impianti della piscina direttamente sul tuo smartphone, grazie a una semplice app. Un sistema che fa registrare una crescente domanda da parte dei clienti che ne hanno colto le potenzialità, a cui ha fatto seguito un lavoro di ricerca e sviluppo che ne ha fatto aumentare anche l’offerta.

Si tratta di un sistema di domotica grazie al quale è possibile governare tutti i comandi della tua piscina, dal sistema di pulizia, al motore, dal comando luci e persino all’impianto audio da cui potrai ascoltare la tua musica preferita.

Scopri “Artemis” e chiama Teknopiscine per un preventivo gratuito

Artemis sì può integrare anche al sistema domotico di casa e avere a disposizione un’unica piattaforma per gestire tutta la tua abitazione. È universale e può essere installata e configurata su tutte le piscine, nuove o esistenti: studiato appositamente come sistema aperto per non precludere nessuna possibile configurazione.

Dal tuo telefono potrai comodamente controllare:

  • Filtrazione: controllo dei tempi di filtrazione con la possibilità di impostare dei timer personalizzati anche per stagione. Inoltre, grazie alla gestione di una valvola automatica, sarà possibile automatizzare anche il controlavaggio.
  • Temperatura: sarà possibile monitorare costantemente la temperatura dell’acqua in piscina. Inoltre, grazie alle pompe di calore appositamente studiate, è possibile raffreddare e/o riscaldare l’acqua ed allungare così il periodo d’utilizzo della piscina.
  • Disinfezione: sarà possibile verificare il valore dei parametri significativi dell’acqua così da poter prevenire eventuali problemi e garantire un’acqua sempre perfetta!
  • Illuminazione: gestire i tuoi fari non è mai stato così semplice! Potrai programmare le accensioni, gestire le colorazioni, creare un preset, accenderli a ritmo di musica!
  • Accessori: Artemis può interagire con moltissimi accessori, come cascate, idromassaggi, sensori vari e tanto altro per permettere un controllo e una gestione quanto più ampia possibile in base alle vostre necessità.
  • Allarmi: verrai avvisato ogni qualvolta si dovesse generare un allarme. Per esempio se terminano i prodotti chimici, se il livello in vasca di compenso dovesse abbassarsi o alzarsi troppo, ecc. Nessun pensiero, tutto sarà sotto controllo!

E tanto altro. Artemis, infatti, può essere collegata all’irrigazione del tuo giardino per comandarne l’accensione e lo spegnimento. E non solo, perché essendo un sistema aperto potrai collegare il cancello di ingresso, le luci della casa, il tagliaerba elettrico, i faretti del giardino… e tanto altro…