La tecnologia che si utilizza per le piscine fuori terra è molto simile a quella delle piscine interrate

Trasformare uno spazio da giardino in una meravigliosa piscina: è possibile farlo realizzando una piscina fuori terra.
Una piscina fuori terra è la soluzione ideale se:

  • Hai a disposizione una zona con pendii o terreni scoscesi;
  • Vuoi limitare o vuoi evitare scavi in giardino;
  • Hai a disposizione un terrazzo.

Una piscina fuori terra è una vasca d’acqua che viene installata su una superficie. Le soluzioni possono essere diverse e personalizzate sulla base delle esigenze del cliente.

Quali sono i vantaggi di una piscina fuori terra

Sono perfette per qualsiasi ambiente e terreno. Le piscine fuori terra sono la soluzione ideale per coloro che intendono realizzare uno spazio riservato al relax e al divertimento evitando gli scavi e le opere edili che spesso costituiscono un problema soprattutto in alcune zone sottoposte a vincolo, oppure per coloro che dispongono di spazi ristretti.

Realizzando una piscina fuori terra è possibile evitare rallentamenti amministrativi e lungaggini burocratiche, ottenendo comunque un risultato estetico paragonabile a una piscina tradizionale.

La tecnologia della piscina fuori terra può essere utilizzata anche per soluzioni all’interno di abitazioni, strutture ricettive e bed & breakfast; sono perfette anche per coloro che intendono sfruttare ambienti quali tetti, terrazze o attici di un palazzo. 

Teknopiscine è specializzata nella realizzazione di piscine fuori terra in Puglia.

La piscina fuori terra è perfetta anche in caso di terreni in pendio

Una piscina fuori terra Teknopiscine è totalmente personalizzabile. È possibile scegliere finiture di pregio o renderla o migliorare l’accoglienza della struttura prediligendo materiali naturali come la pietra locale o il legno.

La piscina può essere realizzata sfruttando diversi livelli, con scalinate e soppalchi che possono essere utilizzati come zone solarium in modo da rendere la nuova piscina estremamente personalizzata.

Come si installa una piscina fuori terra

La tecnologia delle piscine realizzate da Teknopiscine prevede l’utilizzo di una struttura leggera e modulare, in modo da ottenere un risultato unico e originale con elevati livelli di personalizzazione. La struttura può essere trasportata e montata ovunque in qualsiasi spazio e ambiente, in giardino, in terrazza, in un patio o in una vecchia corte tipica delle antiche masserie di Puglia.

Aggiungendo particolari accessori come l’idromassaggio, il nuoto contro corrente, o l’impianto di riscaldamento, la piscina fuori terra potrà diventare un centro benessere, una palestra o un luogo rilassante dove godersi magnifici scorci con la famiglia e gli amici.

Le particolari temperature miti della Puglia consentiranno di godere della tua piscina fuori terra per molti mesi dell’anno.

Quanto costa una piscina fuori terra?

La tecnologia che si utilizza per le piscine fuori terra è molto simile a quella delle piscine interrate. Il prezzo varia a seconda delle esigenze di ogni cliente.

Gli esperti di Teknopiscine sono sempre a disposizione per supportarti al meglio, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.

Contattaci per un preventivo gratuito, compilando il nostro form, oppure telefonando ai nostri uffici allo 080 480 5343 o inviando un messaggio WhatsApp, i nostri consulenti sapranno individuare la soluzione più adatta ai tuoi bisogni.