Riconoscimento nell’ambito della convention annuale dei costruttori delle piscine Castiglione

Innovare significa essere sempre pronti al cambiamento. Ingrediente al centro della politica di sviluppo del Gruppo MD, quello dell’innovazione rappresenta l’impegno principale per la divisione Teknopiscine, a cui è stato assegnato il “Premio innovatore dell’anno”, nell’ambito della convention annuale dei concessionari delle piscine Castiglione che si è svolta a Venezia.

Teknopiscine è specializzata nella realizzazione di soluzioni progettuali, nei settori dedicati alla piscina, al benessere e alla domotica. 

“Una bella soddisfazione per noi che abbiamo fatto dell’innovazione il nostro punto di forza, proiettandoci oggi sempre più in un contesto internazionale” – ha commentato il Ceo, Bruno Maggi.

L’innovazione è alla base della vision aziendale

Non è la prima volta, perché MD Group, con la sua divisione aziendale Teknopiscine, aveva già ottenuto un analogo riconoscimento nel 2015.

“Quello dell’innovazione è un impegno che necessita di essere costantemente rinnovato – ha detto la Responsabile dell’area amministrazione, Vita D’Amico  le nostre soluzioni progettuali non solo sono avanzate sotto il profilo tecnologico, ma sono estremamente personalizzate sulla base delle esigenze di ogni singolo cliente”.