Le piscine a sfioro, si sa, sono ormai le preferite da architetti, progettisti e clienti per il raffinato effetto estetico che riescono a donare. Un effetto di continuità creato dall’acqua che amplia visivamente la superficie della piscina. Ma il bordo sfioratore non è solo bello visivamente ma è anche più efficace dal punto di vista della pulizia della superficie dell’acqua poichè consente una filtrazione più accurata e un ricircolo uniforme e costante dell’acqua.

MD Group, partner di Piscine Castiglione, mette a disposizione 4 tipologie di bordo sfioratore per offrire ai clienti il massimo della scelta e della personalizzazione.

Sfioro freedom o Sfioro nascosto

Con questa tipologia di sfioro avrete sotto i vostri occhi il top del design. L’acqua scompare al di sotto della pavimentazione esterna della piscina in maniera lenta e silenziosa offrendo un raffinato ed elegante impatto visivo.

Sfioro Trilogy o Sfioro a fessura

Un sistema elegante che lascia a bocca aperta poichè l’acqua scorre e scompare all’improvviso in fessure impercettibili donando continuità allo specchio d’acqua e ampliandone la sua superficie.

Sfioro in cascata

È lo sfioro adatto per viste panoramiche o per pisicne in terrazza con un lato che sembra far scivolare l’acqua verso l’orizzonte. L’acqua scompare ma non si vede dove va a finire, è come se non ci fosse un bordo a delimitare la piscina dal paesaggio. Questo sistema grazie all’utilizzo di una griglia ribassata, crea meravigliosi scenari.

Sfioro crystal

È l’innovativo sistema dal design ricercato in cui le pareti donano preziose trasparenze. Grazie al metacrilato, un materiale dalle ottime proprietà estetiche e strutturali, si ha la possibilità di vedere il fondo vasca attraverso le pareti. Un sistema nuovo adatto sia ad ambienti raffinati che minimal ed essenziali.

Visita il nostro sito Teknopiscine e CONTATTACI per avere maggiori informazioni e scegliere insieme a noi il miglior bordo sfioratore.