Con l’arrivo delle alte temperature un pool party è la migliore occasione per rinfrescarsi e raccontarsela mentre si sguazza nell’acqua.

Che cos’è un pool party? Dietro questa espressione inglese si nasconde una facile maniera per divertirsi con gli amici! Infatti, stiamo parlando di una classica e piacevole festa in piscina: il must per l’estate!

È un’occasione per godersi il sole, gli amici o la famiglia in un quadretto estivo unico. I piedi in acqua, un gelato o uno spiedino di frutta tra le mani ed il sole che riscalda ed accarezza la pelle…Ti stai chiedendo come ci si veste per un pool party? Facile! In costume da bagno, cappello ed infradito ed il gioco è fatto. Non ti aspetta niente di complicato! Quando si è ad una festa in piscina, ci si diverte con niente!

Tuttavia, gli accessori gonfiabili sono ideali per portare un tocco frizzante e buffo alla tua giornata. Basta con le classiche ciambelle o con i vecchi materassini! Opta per un bel fenicottero gonfiabile (ideale se hai scelto di ispirarti ad un flamingo party), per un tocco esotico oppure scegli un cactus gonfiabile di tendenza o il famoso salvagente in stile Baywatch, per scherzare e divertirti con i tuoi amici.

Tutti amano le feste in piscina, ma se hai intenzione di organizzarne una ci sono diversi aspetti da considerare e preparare per assicurarsi un party memorabile. Vediamo quindi cosa fare per preparare piscina e bordo vasca per la festa migliore della stagione.

1. PULISCI LA VASCA
abbiamo più volte scritto della pulizia della piscina. Se volete approfondire l’argomento leggete le news dedicate.
2. CONTROLLA L’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE DELLA PISCINA
Per una festa serale è fondamentale avere un giardino ben illuminato, ma non solo! Assicurati che anche la tua piscina sia adeguatamente illuminata in modo che tutti gli invitati la vedano. Non è solo una questione di atmosfera ma soprattutto di sicurezza: gli invitati devono poter vedere ciò che fanno sia dentro che fuori la vasca e di sicuro vorrai evitare tuffi accidentali per chi in piscina non volesse entrarci.
Se la tua piscina non è dotata di un impianto di illuminazione prova ad aggiungere delle luci temporanee lungo il perimetro oppure considera qualche lampada galleggiante da mettere in vasca: sono belle e originali e ti forniranno la luce necessaria per la festa dopo il tramonto
3. QUALITÀ DELL’ACQUA IN PISCINA
Infine parliamo di qualità dell’acqua. Probabilmente hai già sotto controllo il trattamento dell’acqua, ma tieni conto che durante la festa ti ritroverai un carico maggiore di bagnanti in vasca, quindi dovrai essere preparato.
4. CURA L’AREA CIRCOSTANTE LA PISCINA
Anche se l’attenzione si riversa sulla piscina, non bisogna trascurare il giardino e la zona adiacente.

E ora non vi resta che invitare gli amici e divertirvi!!!

CONTATTACI per avere maggiori informazioni e visita il nostro sito dedicato a Teknopiscine

 

Scarica il nostro pieghevole

Scarica subito il nostro pieghevole, troverai  i vantaggi e le informazioni utili per noleggiare il tuo benessere.

You have Successfully Subscribed!