Una piscina sul terrazzo nel cuore di una grande città,

un sogno che può diventare realtà.

Le piscine su terrazzi valorizzano gli immobili con un tocco di classe ed eleganza e, realizzabili su misura, possono essere integrate con impianti idromassaggio, nuoto controcorrente, cromoterapia, docce cervicali e altri accessori a seconda delle esigenze più diverse.

Realizzare una piscina sul proprio terrazzo è un sogno realizzabile, ma è fondamentale considerare le caratteristiche tecniche dell’edificio, di capacità di tenuta e la scelta appropriata dei materiali, grandezza e pesi.  Piscine Castiglione offre splendide soluzioni pensate ad hoc anche per chi desidera il benessere di una piscina all’aperto in spazi sopraelevati, ristretti o privi di un giardino: piscine e minipiscine da terrazzo.
Le piscine per terrazzi e balconi sono fuori terra, sono piscine leggere e modulari che possono raggiungere i piani alti senza ostacoli, e trasformare un terrazzo in una zona relax da vivere in estate in compagnia degli amici.

Per una piscina piccola da terrazzo si deve considerare il peso della spinta dell’acqua ma le strutture dei moduli di acciaio e pvc sono assolutamente leggere e incidono in minima parte sul peso totale della piscina.

Le tipologie di piscine Castiglione per terrazzi
Piscina a SKIMMERS CLASSIC, con il livello di acqua più basso rispetto alla pavimentazione
Piscina a SFIORO CLASSIC, con con il livello dell’acqua a filo del pavimento
Piscina a CASCATA, con uno sfioro di acqua da un lato della piscina; molte volte questa parete di sfioro è piastrellata o costruita con un grande cristallo
Piscina TRILOGY, con sfioro a fessura, sfioro con sassi, sfioro con griglia
Piscina FREEDOM, con sfioro nascosto, con l’acqua che sfiora sotto il pavimento

Grazie all’utilizzo intelligente dei materiali, la Tecnologia Myrtha® consente la costruzione di piscine a sfioro o a skimmer anche in spazi ridotti o ai piani alti di edifici e su terrazzi, proponendo le migliori soluzioni in termini strutturali ed estetici, in accordo con le vigenti norme architettoniche e di sicurezza. Innovativa, resistente ma allo stesso tempo estremamente leggera, Myrtha® permette di evitare l’utilizzo di calcestruzzo, eccessivamente pesante, e consente l’installazione di piscine ai piani sopraelevati.

Inserita nello spazio relax di un B&B in riva al mare, questa piscina idromassaggio di forma rettangolare, ampia 3×6 metri e profonda 50 cm, è stata progettata con tecnologia Bluestyle e diventa per la clientela il luogo ideale in cui rigenerarsi in totale relax ammirando la splendida vista panoramica sulla costa adriatica. La spaziosa piscina idromassaggio, dotata di due ampi gradoni sommersi ideali per riposarsi e prendere il sole, si completa di impianto di riscaldamento e di illuminazione subacquea RGB, che ne consentono un piacevole utilizzo ricco di charme anche durante le ore serali.

CONTATTACI SUBITO per avere maggiori informazioni e visita il nostro sito www.teknopiscine.it

Scarica il nostro pieghevole

Scarica subito il nostro pieghevole, troverai  i vantaggi e le informazioni utili per noleggiare il tuo benessere.

You have Successfully Subscribed!