Se è da un po’ che desideri una piscina a casa tua o se quella che hai già necessita di qualche upgrade per rispondere a nuove esigenze, questo è il periodo perfetto per progettare il tuo nuovo spazio d’acqua con la giusta cura e tranquillità.

 

Scopri le 5 dritte che ti suggeriamo per progettarla al meglio e grazie alla nostra affidabilità potrai chiarire con noi ogni aspetto nella scelta della tua nuova piscina!

 

5 Step per una piscina perfetta:

 

INDIVIDUA IL LUOGO MIGLIORE

Per una piscina all’aperto, scegli il luogo che nell’arco della giornata rimane più esposto al sole: l’acqua potrà riscaldarsi in modo naturale. Una piscina al coperto, invece, potrà essere utilizzata tutto l’anno.

 

 

 

CONSIDERA LE TUE ESIGENZE DI UTILIZZO

Puoi scegliere forme diverse a seconda di come userai la piscina: geometriche  per il nuoto e l’attività fisica, libere per una vasca dedicata anche al benessere e al relax della famiglia.

 

 

 

IL SISTEMA DI RICIRCOLO ADATTO

Un bordo a sfioro, che sia un Trilogy, a Cascata o tradizionale, risalta l’impatto estetico della piscina. La soluzione a Skimmer mantiene invece il livello dell’acqua leggermente più basso, pur garantendo funzionalità e semplicità d’uso.

 

 

SCEGLI LE FINITURE

Sprigiona la tua creatività! Dalla ceramica alla pietra naturale, dal mosaico alle trasparenze del vetro, scegli rivestimenti che riflettono i tuoi gusti risaltando la piscina nell’ambiente in cui si inserisce.

 

 

 

DECIDI GLI ACCESSORI

Stai progettando una piscina o vuoi aggiungere qualche novità a quella che hai già? Scegli il benessere di un idromassaggio e di una cascata cervicale, il comfort di un fondale con materassino Softwalk e lo splendore di una vasca illuminata anche di sera. O ancora un sistema per il nuoto controcorrentetrampolinidocce e molto altro. Anche gli accessori rispecchiano il tuo stile!

 

Contattaci per progettare e scegliere la piscina che rispecchia i tuoi gusti e desideri!