MYRTHA

L’ELEGANZA FUNZIONALE

Myrtha è la tecnologia esclusiva di Piscine Castiglione, indirizzata ad una fascia di clientela per cui la qualità è il primo parametro di scelta. Unica al mondo, rappresenta una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore.

Tra le piscine in cemento armato e le tradizionali prefabbricate, la Tecnologia Myrtha® ha aperto una terza via che offre i vantaggi della libertà progettuale del calcestruzzo e della velocità di costruzione tipica delle prefabbricate: pannelli modulari in acciaio inox laminati in pvc, a caldo, direttamente in fabbrica. Unica al mondo, ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel mercato della piscina, con soluzioni tecniche e finiture senza eguali nel settore.

Piscine Castiglione presidia tutte le fasi di realizzazione di ogni piscina Myrtha® Design, dalla progettazione all’installazione, a garanzia di un prodotto di massima qualità. La velocità di costruzione, la flessibilità ed adattabilità a qualsiasi progetto, le svariate soluzioni estetiche e finiture di livello superiore fanno di Myrtha® Design la tecnologia preferita dai più grandi architetti. I pannelli Myrtha® in acciaio inox vengono protetti già al momento della produzione con uno strato di PVC ad elevata durezza, laminato a caldo. Garantiscono così una completa adattabilità ad ogni progetto, per la realizzazione di quelle forme libere fino ad oggi impensabili con le strutture modulari.
L’utilizzo di materiali specifici, con superficie omogenea e senza giunti cementizi, consente di ridurre sensibilmente il consumo dei prodotti di pulizia e trattamento dell’acqua. Gli speciali contrafforti e lo chassis perimetrale rendono la struttura autoportante e antisismica, permettendo anche una regolazione millimetrica della verticalità e del livello orizzontale della vasca.

Piscine Castiglione, grazie alla sua esperienza e alla tecnologia Myrtha, ha progettato 3 diversi sistemi di ricircolo, tutti in grado di mantenere perfettamente pulita l’acqua: Skimmer, Sfioro, Cascade.

L’estrema flessibilità della tecnologia Myrtha lascia ampio spazio alle fantasie progettuali e permette di realizzare la piscine in ogni contest e terreno, nelle infinite possibilità di forme e dimensioni, coniugando design ed ambiente. Le piscine Myrtha possono essere realizzate non solo con il classico sistema a skimmer ma anche con l’innovativo sistema a sfioro.

Indirizzo
via Serramancone, 13
Martina Franca – Taranto – Italy

Telefono
+39 080 4805343

Hai un progetto da realizzare?

Richiedi subito un preventivo gratuito!