ACCESSORI

Gli accessori fanno lo stile della tua piscina

ACCESSORI

Gli accessori sono il cuore della piscina. È attraverso gli accessori che esprimete lo stile della piscina, e le donate più carattere e più appeal.

La scelta degli accessori è davvero ampia e le variabili praticamente infinite. Iniziate a immaginare le sensazioni che vi può regalare una zona idromassaggio, una doccia cervicale, oppure il comfort e la sicurezza che può donare il materassino softwalk e la bellezza e l’incanto dei giochi di luce creati dai vostri fari rgb, programmabili con diversi colori e canoni. Scegliete il trampolino, le docce e scoprite il mondo di accessori che vi offre Piscine Castiglione!

DOMOTICA

Pool in touch è una centralina di controllo a distanza. È un nuovissimo sistema di controllo e gestione della piscina, estremamente semplice da usare, che permette a chi lo utilizza di evitare le operazioni, di solito svolte manualmente, necessarie alla gestione, controllo e pulizia degli impianti di filtrazione. Pool in touch è predisposto per interfacciarsi facilmente con tutti gli impianti e gli accessori della piscina e può integrare anche altre funzioni, come per esempio l’illuminazione del giardino. Dotato di micro-processore programmabile e con controlli remoti multipli, permette di gestire non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, geyser, coperture, oltre al sistema d’illuminazione, che può a sua volta essere collegato ad eventuali sistemi crepuscolari. Inoltre controlla e regola la temperatura dell’acqua.
Per saperne di più visita il nostro sito iDomotic

ILLUMINAZIONE

I fari per piscina si rivelano infatti l’ingrediente giusto per avere una piscina illuminata di suggestive atmosfere durante le ore serali, in cui nuotare lasciandosi ammaliare dai mille riflessi dei fari subacquei LED a luce bianca o colorata, che ricreano nell’acqua e nel tuo giardino sorprendenti scenografie. In grado di dar vita ad un ambiente di benessere e relax, le luci per piscina vanno installate in punti strategici al fine di assicurare sia un’atmosfera emozionale sia un’illuminazione equilibrata che renda la vasca un luogo sicuro in cui nuotare anche quando la luce naturale è scarsa o del tutto assente. Teknopiscine offre un’ampia gamma di fari per piscina, con diverse tipologie di forme e finiture: blade light, la nuova illuminazione di design, fari subacquei e led bianchi, fari a led colorati, retroilluminazione dello sfioro.

IDROMASSAGGIO

Un impianto idromassaggio in piscina non solo aumenta il valore, ma porta soprattutto dei benefici a livello fisico e mentale. Il massaggio generato dalle bocchette idromassaggio si trasforma in un momento distensivo ed energizzante, in cui è possibile recuperare le energie e ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico. Un impianto idromassaggio è principalmente costituito da bocchette, nella quantità scelta dal cliente, e da una pompa specifica che miscelano acqua e aria L’impianto idromassaggio può essere installato sia in piscine interrate che in piscine fuori terra. Esistono diverse soluzioni di impianto idromassaggio, ognuna delle quali con benefici ben definiti. Nello specifico si possono avere le seguenti tipologie di impianti; idromassaggio con bocchette a parete, geyser con bocchette a pavimento e lettini idromassaggio.

GEYSER

Posti sul fondo dell’area relax, hanno la doppia funzione di bocchette idromassaggio per i piedi e di fontane per la movimentazione dell’acqua.

NUOTO CONTROCORRENTE

Per i più sportivi, che desiderano allenarsi anche nella tranquillità della propria piscina, il dispositivo per il nuoto controcorrente genera un flusso di corrente in grado di offrire resistenza al nuotatore. E’ dotato inoltre di un sistema di miscelazione regolabile dell’aria per ottenere anche l’effetto di un potente idromassaggio.

RISCALDAMENTO

Per chi vuole sfruttare il più a lungo possibile la propria piscina, anche nella stagione invernale, la soluzione ideale è l’impianto di riscaldamento Teknopiscine: basta dotarsi di un generatore di acqua calda, che alimenti l’impianto, fornito di scambiatore di calore in acciaio e termostato per la regolazione automatica della temperatura dell’acqua in vasca.

CENTRALINE A SALE

Si tratta di un sistema disinfettante salino progettato per rendere semplice e funzionale la manutenzione della vostra piscina.
L’apparecchio sfrutta il principio dell’elettrolisi che trasforma il cloruro di sodio (sale) in ipoclorito di sodio (cloro). Tra i principali vantaggi si ha:
– il cloro viene prodotto attraverso un processo fisico-chimico naturale;
– viene ridotto l’utilizzo di disinfettanti chimici nel corso della stagione;
– mai più preoccupazioni in caso di assenze prolungate.

COPERTURE

Le coperture, oltre a proteggere la famiglia e gli animali domestici da accidentali cadute in acqua, consentono di ridurre la dispersione termica, allungando così la stagione di utilizzo della piscina. Permettono inoltre di ridurre l’evaporazione e di mantenere più pulita la superficie dell’acqua. Teknopiscine offre un’ampia gamma di coperture: coperture a tapparella, coperture invernali, coperture isotermiche, coperture AquaGuard, coperture telescopiche.

SCALE

Per un agevole entrata in acqua, la scala si rivela un accessorio indispensabile per accedere alla piscina in piena sicurezza. Grazie al rivestimento in materiale antisdrucciolo, le scale per piscine consentono di non scivolare ed evitano di caricare il peso sulle braccia durante l’uscita dall’acqua. Disponibili in diversi modelli a seconda delle esigenze (Romane, Recesse, Prefabbricate e Tradizionali), possono trasformarsi in zone prendisole in cui sostare in compagnia e godere appieno di momenti di benessere e riposante relax.

MATERASSINO SOFTWALK

Lo speciale fondo SoftWalk® è un morbido materassino in schiuma a cellule chiuse che, posizionato sul fondo vasca al di sotto del rivestimento in PVC, rende più confortevole e sicuro il movimento in acqua. Combinato con il rivestimento antisdrucciolo di fondo, è la soluzione ideale per garantire una maggior sicurezza in piscina. Sulle scale d’ingresso, in corrispondenza di getti idromassaggio, o in aree a bassa profondità, costituisce anche un’ottima base d’appoggio su cui rilassarsi in posizione distesa.

HYDROCYCLETTE

Hydrocyclette unisce i vantaggi della cyclette tradizionale a quelli della pedalata in acqua con movimento a gravità ridotta. Costruita in acciaio inox, è adatta ad una prolungata e costante immersione. E’ dotata inoltre di diversi livelli di resistenza, regolabili. Oltre che nelle piscine residenziali, Hydrocyclette viene utilizzata nei centri di terapia riabilitativa e di preparazione atletica, o in stazioni per il cardio-fitness acquatico.

PULIZIA

Pulitore Automatico
Si tratta di un vero e proprio robot ad alimentazione elettrica indipendente, che si prende cura della vostra piscina. Grazie alle speciali spazzole di cui è dotato, è in grado di risalire autonomamente le pareti della vasca e le scale, garantendo una pulizia accurata ed un notevole risparmio di tempo. Dotato di un microprocessore, una volta programmato, è in grado di riconoscere le caratteristiche della vasca e muoversi automaticamente. Ideale per piscine fino a 200 m2.
Pulitore Turboidraulico
Funziona sfruttando l’aspirazione prodotta dalla pompa dell’impianto di filtrazione nello skimmer o in una bocchetta di aspirazione e non richiede alcuna alimentazione elettrica. Lo speciale disco pulitore dentellato consente di scivolare senza bloccarsi sugli ostacoli e di pulire anche le zone più difficili della vasca. Ottimo per piscine fino a 60 m2.

TRAMPOLINI

Modello Rana
La tavola orizzontale in vetroresina è sostenuta da due archi di supporto in acciaio inox che la elevano dal livello della pavimentazione circostante di circa 45 cm.
Modello Delfino
La forma particolare della tavola in vetroresina, fissata direttamente alla pavimentazione circostante, evita in questo caso l’utilizzo di qualsiasi supporto di base per il trampolino.
Modello Canguro
Si tratta di un trampolino a colonna, con tavola in vetroresina regolare e completo di supporto in acciaio verniciato con fulcro regolabile, fissato con flange al pavimento.

DOCCE

Doccia Solare
Immancabile, a lato della piscina, è la doccia, da utilizzare prima dell’immersione in vasca. La doccia solare permette di ottenere acqua calda in modo totalmente gratuito, in quanto l’acqua contenuta nel corpo della doccia viene scaldata dal sole e mantiene a lungo una temperatura ideale. E’ sufficiente collegarla, anche con un tubo flessibile, al rubinetto d’alimentazione.
Doccia esterna
Ideale in giardino, in spiaggia o in terrazza, vicino alla piscina o su un prato, nel periodo invernale può essere ritirata in un deposito. Provate la novità di questa estate scopritela presso Teknopiscine.

Indirizzo
via Serramancone, 13
Martina Franca – Taranto – Italy

Telefono
+39 080 4805343

Hai un progetto da realizzare?

Richiedi subito un preventivo gratuito!