contatore utenti connessi

LA FILOSOFIA TEKNOPISCINE

Scoprirete fin dal primo contatto la disponibilità e la competenza dello staff TEKNOPISCINE.

Scoprirete fin dal primo contatto la disponibilità e la competenza dello staff TEKNOPISCINE, il quale eseguirà un sopralluogo gratuito per valutare le esigenze del cliente e le peculiarità del contesto riservato alla realizzazione della piscina.

Prendendo visione dello spazio da trasformare, sarà redatto un progetto di massima con relativo preventivo dettagliato in ogni suo aspetto. L’incontro successivo con il cliente è volto a concordare tutti gli aspetti tecnici ed economici, al fine di ottenere un progetto chiaro e completo in ogni sua parte.

TEKNOPISCINE seguirà e consiglierà il cliente sull’adozione delle migliori soluzioni tecniche, estetiche e funzionali, per ottenere, la soluzione che possa soddisfare il cliente stesso e gli utenti della sua attività in caso di strutture turistiche e ricettive.

Nella fase successiva alla firma del contratto, viene consegnato un progetto esecutivo, fondamentale per interagire con altre imprese presenti sul cantiere, al fine di ottimizzare i tempi e i costi della realizzazione. Ogni fase sarà eseguita con competenza e professionalità.